lunedì 29 agosto 2011

Abbattiamo il muro e conosciamo chi sta dietro!

Questo blog ha l'obiettivo di dare la possibilità alle"vittime della droga" di raccontare la loro esperienza in modo del tutto anonimo; chi è stato vittima del circuito delle droghe può, con la sua testimonianza, aiutare chi vi è appena entrato o chi non riesce ad uscirne.

Ognuno di voi può salvare una vita...
 Le testimonianze tratte da questo sito contribuiranno alla realizzazione di un lavoro di ricerca relativamente alle motivazioni che portano all'abuso di sostanze.


1 commento:

  1. Ho cominciato a farne uso x sentirmi piu sicuro e aumentare la mia autostima....volevo stare meglio con me stesso e con gli altri....fare come loro...ma qnd mi sn accorto che il mio uso occasionale diventava abituale,un bisogno crescente,ho capito che la situazione mi stava sfuggendo di mano.Poi i soldi che non bastano e si fa di tutto per racimolarli....beh non ne vado fiero adesso. Cn l'aiuto dei miei familiari e di VERI amici vedo la luce...forse... io ce la sto mettendo tutta!

    RispondiElimina